• Puntualità, passione e professionalità al tuo servizio.

La discrezione ed il Noleggio Con Conducente.

La discrezione e/o riservatezza ed il Noleggio Con Conducente (NCC) a Cremona.

COS’ E’ LA DISCREZIONE O RISERVATEZZA?

Discrezione: ovvero la virtù di non parlare a vanvera, di non propalare notizie o confidenze ricevute. Sinonimo di riservatezza.

Ci troviamo sempre più spesso a parlare al telefono di argomenti delicati, discutere di questioni private oppure di lavoro. Questo porta ad esprimerci ed a confrontarci sempre più spesso con uno o più soggetti nell’arco delle nostre giornate.  Parente, amico oppure cliente. Poco importa chi sia il nostro interlocutore, rimane il fatto che abbiamo la necessità di condividere informazioni. (altro…)

Read More

L’eleganza ed il Noleggio Con Conducente.

Che cos’è per il Noleggio Con Conducente (NCC) l’eleganza?

ETIMOLOGIA E SIGNIFICATO.

Etimologicamente, la parola eleganza deriva dal latino elegantia, a sua volta dal verbo eligere (ex = tra + ligere = scegliere). E’ dunque una qualità estetica che rappresenta stile, classe, buon gusto, finezza di chi o che cosa viene scelto.

Il significato da vocabolario è dunque ridondante: sobria raffinatezza, distinzione, accorgimenti formali che impreziosiscono.

FRASI CELEBRI

Molti personaggi famosi hanno espresso differenti concetti di eleganza, a partire dal mondo della moda per arrivare (altro…)

Read More
Affidati ad un professionista:l'N.C.C.

Affidati ad un professionista: l’NCC.

Affidati ad un  professionista: l’NCC. Perché affidarsi ad un professionista del settore? Perché affidarsi ad un N.C.C.?

La risposta sarebbe così scontata, ma non lo è! Il professionista costa e spesso è molto caro. Ed allora? Diciamoci la verità.  Allora si ricorre all’amico del mio amico che, per poche decine di euro, si prende la responsabilità di accompagnarci in aeroporto, alla stazione od in qualunque altra destinazione desideriamo raggiungere. Privato,  azienda od agenzia che sia. E perché tutto ciò? Per risparmiare! Anche se spesso, nenache quello.

Quello che però si trascura di considerare è l’aspetto della sicurezza, senza contare la qualità e l’immagine. (altro…)

Read More
Nero o bianco oppure noleggio con conducente o taxi?

Noleggio con conducente o taxi?

Nero o bianco? Noleggio con conducente o taxi? Troppo spesso questo dubbio amletico assale l’utenza, confondendo od addirittura sovrapponendo le due categorie di servizio. Il dubbio svanisce dopo una corretta informazione.

In pullman, in treno, in aereo od in nave. Muoversi per esigenze lavorative,  per questioni di salute oppure per semplice svago o vacanza. Partire da un punto A per arrivare ad un punto B. Questi sono i cosiddetti Trasporti Pubblici di Linea (T.P.L): trasporti che si effettuano in modo continuativo e periodico, su itinerari e secondo orari prestabiliti.

Questi servizi sono economici ed alla portata di tutti ma, raggiungere i punti di imbarco, questa è la difficoltà. Difficoltà perché sono lontani. Perché bisogna lasciare la propria auto in un parcheggio per tanto tempo, anziché nel (altro…)

Read More
Noleggio con conducente aeroporto di Montichiari

Noleggio con conducente aeroporto di Montichiari (BS).

Oltre ai più conosciuti servizi di noleggio con conducente per gli aeroporti lombardi di Malpensa, Linate ed Orio al Serio, compare il noleggio con conducente aeroporto di Montichiari (BS) “Gabriele D’Annunzio“.

Storia.

L’aeroporto di Brescia-Montichiari nasce nel 1915 come base per gli aerostati successivamente integrato da una struttura cargo per arrivare all’aerostazione passeggeri nel 1919.

Il successo e lo sviluppo dell’aeroporto lo si deve però al suo utilizzo militare. Nel 1943 insieme al campo volo di (altro…)

Read More
Carrozza aperta trainata da un cavallo pomellato.

Le origini del Noleggio Con Conducente (NCC).

Audi, Bmw, Jaguar, Maserati, Mercedes o Tesla. Auto lucide, impeccabili dentro e fuori e con allestimenti più o meno lussuosi, più o meno personalizzati. La bottiglia dell’acqua da voi preferita, i cioccolatini, le caramelle, oppure lo snack che prediligete. Ed ultimo, ma non per questo tale, l’autista, il vostro autista. Impeccabile nel suo abito formale, giacca e cravatta, che vi apre la portiera e, con modi affabili e garbati, vi accompagna per il vostro tour oppure per il vostro semplice trasferimento.

Questo il biglietto da visita di un Noleggio Con Conducente o N.C.C.. Ma chi è l’NCC? Quali le origini? Di cosa si occupa?

Chi è l’NCC?

(altro…)

Read More