La discrezione e/o riservatezza ed il Noleggio Con Conducente (NCC) a Cremona.

COS’ E’ LA DISCREZIONE O RISERVATEZZA?

Discrezione: ovvero la virtù di non parlare a vanvera, di non propalare notizie o confidenze ricevute. Sinonimo di riservatezza.

Ci troviamo sempre più spesso a parlare al telefono di argomenti delicati, discutere di questioni private oppure di lavoro. Questo porta ad esprimerci ed a confrontarci sempre più spesso con uno o più soggetti nell’arco delle nostre giornate.  Parente, amico oppure cliente. Poco importa chi sia il nostro interlocutore, rimane il fatto che abbiamo la necessità di condividere informazioni.

Ricevere una telefonata e doverla chiudere perché impossibilitati a conversare, è limitante. Un’inutile perdita di tempo e di opportunità. E per un professionista che si sposta, o costretto a farlo per lavoro è una fortissima limitazione.

AFFIDARSI AD UN N.C.C.

Affidarsi dunque ad un N.C.C. risulta la soluzione migliore.

Un vantaggio innegabile è rappresentato dalla possibilità di avvalersi dei servizi con alla guida sempre lo stesso autista. Come ampiamente descritto in un nostro articolo precedente, prenotare presso la stessa azienda di N.C.C. permette l’instaurazione di un rapporto di fiducia tra cliente e conducente.

Lo stesso rapporto che è poi all’origine del lavoro di noleggio con conducente, quello tra nobile ed il suo cocchiere, tema affrontato nel nostro blog.

Si tratta di una tradizione passata di secolo in secolo e di generazione in generazione di noleggiatori: quella del silenzio. La stessa tradizione che noi di Alessandro Ruzzi Noleggio Con Conducente a Cremona  abbiamo subito fatta nostra e che portiamo avanti come valore aggiunto nella attività.

“Ciò che viene detto ed ascoltato tra le pareti interne del veicolo, rimane all’interno del veicolo”

Avere l’opportunità di poter conversare senza il pericolo di essere uditi da orecchie indiscrete in merito ai più svariati argomenti, aiuta il privato o l’imprenditore a recuperare il tempo.

Niente rimandi e massima resa. Parlare di affari. Oppure di strategie finanziarie. Ma anche di famiglia. Di salute. E perché no, di amore e di tradimenti. Sì, succede anche questo nel nostro abitacolo, proprio come avvenisse in un confessionale. Legati a quello che per altri professionisti è il cosiddetto segreto professionalel’autista o noleggiatore, ha ben chiaro il suo ruolo, quello di una presenza discreta, anonima e defilata. Una presenza-assenza che permette di esprimersi in piena libertà, azioni precluse a bordo di un mezzo pubblico.

NON VEDO, NON PARLO E NON SENTO.

Come molte aziende al passo con i tempi, anche noi della ARNCC, utilizziamo i social. Ma per coerenza con i nostri principi, evitiamo di diffondere od associare la nostra immagine ai nostri Ospiti. Più o meno importanti che siano. La privacy di questi, così come le destinazioni o le loro stesse figure, sono per noi un segreto da custodire. Sulle pagine di Instagram, Facebook, LinkedIn riportiamo solo fotografie dei mezzi o dei luoghi visitati.

Per la tutela della tua privacy affidati ai nostri servizi di Noleggio Con Conducente a Cremona, NCC Cremona, NCC Milano, Noleggio Con conducente Milano. Perché il silenzio è d’oro!