Condizioni di servizio di noleggio con conducente


I servizi di noleggio con conducente vengono svolti con autovettura Mercedes Vito Tourer Select 116 CDI EURO5 posti 8 + 1, regolarmente immatricolata secondo la normativa L. 21/1992 ed associata alla Aut. N. 1 rilasciata dal Comune di Gadesco Pieve Delmona (CR), dotata di climatizzatore, radio, doppia porta laterale scorrevolevetri oscurati per garantire la Vostra privacy, POS Mobile e connessione Wi-Fi

È fatto divieto assoluto di fumare e/o consumare cibi a bordo del veicolo, sia per il cliente/i che per l’autista ncc.

Per tutti i viaggi, tranne quelli su tratte prestabilite come gli aeroporti, la tariffa si calcola su base chilometrica.

Le tariffe sono comprensive del carburante e dei pedaggi autostradali su tutto il territorio nazionale. L’aliquota I.V.A è pari al 10%. Esse non comprendono i supplementi e da considerarsi tali sono: i pedaggi autostradali all’estero, spese per traghetti e tunnel/trafori, soste a pagamento, ingressi a ZTL o centri storici quando richiesto.  

Verrà applicata una tariffa oraria di € 40,00 + I.V.A. per ogni ora nel caso di attesa per ritardo del cliente o messa a disposizione del veicolo.    

Le spese sostenute dall’autista per pernottamenti in caso di servizi lunghi, oltre ad un pasto nel caso i servizi siano superiori alle 5 ore e due pasti nel caso si superino le 10 ore di servizio continuativo. 

Il servizio notturno (dalle 22:00 alle 6:00) comporta un aumento della tariffa ordinaria pari al 20%, così come le festività, che prevedono lo svolgimento del servizio nei giorni di Natale, Capodanno, Epifania, Pasqua, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, Ferragosto.

È previsto il versamento di una quota a titolo cauzionale, nel caso in cui vengano effettuati trasferimenti per servizi particolari (Concerti, discoteche, addio al nubilato/celibato).              

Eventuali prolungamenti del viaggio, andranno valutati e concordati in base alla disponibilità.      

Le mance sono a piena discrezione del cliente.

È consentita la disdetta dei servizi entro 12 ore prima dell’inizio del servizio, senza addebiti. Nel caso questa venga effettuata entro 9 ore prima dell’inizio dei servizi verrà addebitato il 30% della prestazione concordata. Entro le 6 ore verrà addebitato il 50% della prestazione e con preavviso inferiore alle 3 ore, verrà addebitato l’ 80% della prestazione. In caso di mancata presentazione al luogo d’incontro convenuto col cliente, senza preavviso concordato, l’autista attenderà fino ad un’ora. Scaduto questo termine, l’autista sarà esonerato da ogni obbligo verso il cliente, e quest’ultimo sarà tenuto a corrispondere l’intero importo della prestazione. 

Sono da considerarsi luogo d’incontro, salvo diversa pattuizione:

1.in ambito cittadino, il luogo richiesto dal cliente;

2.alla stazione ferroviaria, alla testa del convoglio ferroviario;

3.in ambito portuale, allo sbarco passeggeri sulla banchina, se previsto;

4.in ambito aeroportuale, dopo la dogana all’uscita passeggeri.

La Alessandro Ruzzi Noleggio Con Conducente è tenuta a svolgere i servizi “utilizzando la diligenza del buon padre di famiglia”, riservandosi il diritto di cancellare le prenotazioni che, a causa di forza maggiore, impedirebbero lo svolgersi dei servizi nei modi e nei tempi pattuiti o che possano pregiudicare la sicurezza dei passeggeri. Il noleggiatore si impegna a darne tempestivo preavviso appena possibile.

I servizi NCC sono da pagarsi anticipatamente a mezzo bonifico bancario da eseguirsi almeno tre giorni prima dell’inizio del servizio e con valuta dello stesso giorno del pagamento, con trasmissione della ricevuta in formato Pdf all’indirizzo mail della Alessandro Ruzzi.

AAAAAAAA